Elementi per davanzale Polystyrene Solutions

Soluzione ideale per i tuoi davanzali Polystyrene Solutions


Il davanzale coibentato, un nuovo sistema per risparmiare e ottenere un beneficio per la tua casa, è studiato per annullare il ponte termico in presenza di davanzali esistenti in marmo o pietra, punto cruciale e di difficile soluzione nell’ambito del rivestimento a cappotto degli edifici in fase di ristrutturazione. Il ponte termico viene eliminato senza demolire i vecchi davanzali in quanto il nuovo elemento viene applicato sopra al vecchio. In tal modo non sono più necessarie opere per prolungare l’ esistente che, successivamente alla posa del sistema cappotto, risulterebbe corto e inadeguato. Di seguito illustriamo le tre tipologie di davanzale prodotte da Polystyrene Solutions:

Polysint


I davanzali SINT di Polystyrene Solutions sono costituiti da un'anima in EPS(Polistirolo) adatta ad evitare qualsiasi ponte termico nella parte frontale dell'elemento.
Opportunamente rivestiti mediante una resina sintetica di nuova generazione totalmente impermeabile all'immersione che non necessita di alcun ulteriore trattamento come da certificazione.
Il prodotto presenta l'ulteriore vantaggio di raggiungere resistenze meccaniche elevatissime, imparagonabili a qualsiasi altro materiale sintetico. Date le sue caratteristiche è particolarmente adatto nel settore delle belle arti, del restauro, dell'edilizia, e in particolar modo, nelle decorazioni per esterno in zone di elevata umidità.

DAVANZALE COIBENTATO RESINATO CON LAMIERA DI RINFORZO


Gli elementi per davanzale sono costituiti da un'anima in EPS (Polistirolo) adatta ad evitare qualsiasi ponte termico nella parte frontale dell'elemento.
Opportunamente rinforzata mediante una lamiera in acciaio inox per garantire una superficie resistente così evitando rotture in caso di urti accidentali.
Il tutto nobilitato da un rivestimento minerale che conferisce all'elemento un'estetica simile ad un effetto pietra.
I vantaggi nell'utilizzo di elementi per davanzale by POLYSTYRENE SOLUTIONS:
Anima in EPS(Polistirolo) per evitare qualsiasi ponte termico nella parte frontale (facciata).
Lamiera in acciaio per rinforzare la superficie a vista e per diminuire ingombri nella parte piana. Posizionando sotto la lamiera un pannello EPS/AEROPAN si può ottenere così uno spessore minimo di 15mm.
Nobilitazione con rivestimento minerale per estetica simil-pietra.
Davanzale composto da un’anima in EPS per evitare qualsiasi ponte termico nella parte frontale e superiore dell’elemento. Opportunamente rinforzato mediante una lamiera in acciaio garantisce una superficie resistente così evitando rotture in caso di urti accidentali. Il tutto nobilitato da un rivestimento minerale che conferisce all’elemento un’estetica simile ad un effetto pietra. Il davanzale, dopo essere posato, necessita di una verniciatura esclusivamente con vernici acriliche per esterno (consigliabili quelle di tipo elestomerico) in condizioni climatiche favorevoli. Si consiglia di applicare 2 mani di pittura in seguito all’apposito primer.

DAVANZALE COIBENTATO IN CEMENTO SPECIALE


Davanzale composto da un’anima in EPS per evitare qualsiasi ponte termico nella parte frontale e superiore dell’ elemento. Opportunamente rinforzato e nobilitato da un cemento speciale in tinta dalle elevate performance,particolarmente adatto all’uso esterno e formulato per ottenere superfici perfettamente lisce e uniformi.

DAVANZALE COIBENTATO IN GRES PORCELLANATO


Davanzale composto da un’anima in EPS per evitare qualsiasi ponte termico nella parte frontale e superiore dell’ elemento. Opportunamente rinforzato e nobilitato da una lastra in grès porcellanato di spessore 3 o 6 mm. e di varie colorazioni.